Widget Image

La Scuola delle Arti del Teatro dei 99 rappresenta un’istituzione di eccellenza nel panorama della formazione artistica italiana. La sua storia, iniziata nel 1990 e evolutasi attraverso importanti tappe fino ad oggi, testimonia l’impegno e la passione nel promuovere l’arte e la cultura. Questa guida esplora le diverse facce della scuola, dai corsi offerti alle collaborazioni istituzionali, fino alle opportunità che offre ai suoi allievi.

Ultime News

Title Image

La Notte della Stella

Home  /  Archivio   /  La Notte della Stella

La Notte della Stella

Siete tutti invitati a partecipare a un evento straordinario, “La Notte della Stella”, che si terrà il 27 e 28 Dicembre 2023. Questa celebrazione unica avrà luogo nel suggestivo Cortile Lopardi Natellis, situato in Corso Vittorio Emanuele 112, a L’Aquila. L’evento inizierà alle 18:30, portando con sé un’atmosfera di festa e cultura.

Sotto la direzione artistica di Loredana Errico, “La Notte della Stella” promette di essere un’esperienza indimenticabile. I testi, curati dal talentuoso Franco Marulli, saranno portati in vita dalle esibizioni straordinarie degli attori Andrea Fugaro e Anna Argentieri. La musica tradizionale sarà un elemento fondamentale dell’evento, con Francesco Sabatini che incanterà il pubblico con la sua zampogna e Luca Sebastiani che accompagnerà con l’organetto.

L’evento è aperto a tutti, con ingresso libero, permettendo a chiunque di unirsi a noi in questa celebrazione culturale e artistica.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo email teatrodei99@gmail.com o a chiamarci al numero 333 724 8644.

Non perdete l’occasione di vivere una serata magica, immersi nell’arte e nella tradizione, nel cuore di L’Aquila. “La Notte della Stella” vi aspetta per due serate piene di emozioni, cultura e musica. Venite a celebrare con noi!