Widget Image

La Scuola delle Arti del Teatro dei 99 rappresenta un’istituzione di eccellenza nel panorama della formazione artistica italiana. La sua storia, iniziata nel 1990 e evolutasi attraverso importanti tappe fino ad oggi, testimonia l’impegno e la passione nel promuovere l’arte e la cultura. Questa guida esplora le diverse facce della scuola, dai corsi offerti alle collaborazioni istituzionali, fino alle opportunità che offre ai suoi allievi.

Ultime News

Title Image

Corso di Yoga Nidra

Home  /  Workshop  /  Corso di Yoga Nidra

CORSO DI YOGA NIDRA

Ti invitiamo a partecipare al nostro corso esclusivo di Yoga Nidra, arricchito dall’inclusione dei rinomati 5 Riti Tibetani. In questo percorso di profondo rilassamento e rinascita interiore, esploreremo le profondità della pratica millenaria dello Yoga Nidra, consentendo alla mente di immergersi in uno stato di calma e consapevolezza.

Attraverso l’incorporazione dei 5 Riti Tibetani, antiche sequenze di movimento che promuovono l’equilibrio energetico e la vitalità del corpo, arricchiremo ulteriormente l’esperienza, creando una sinergia unica tra il rilassamento profondo e la stimolazione dell’energia vitale.

Durante il corso, imparerai le tecniche essenziali dello Yoga Nidra per raggiungere uno stato di rilassamento profondo e consapevolezza interiore. Inoltre, attraverso la pratica dei 5 Riti Tibetani, svilupperai forza, flessibilità e armonia fisica ed energetica.

Unisciti a noi in questo viaggio di autodiscovery e trasformazione, dove imparerai a integrare le antiche saggezze dello Yoga Nidra e dei 5 Riti Tibetani nella tua vita quotidiana, portando equilibrio, serenità e vitalità in ogni momento.

Massimo Carlucci

Category:

Date: